Entra in contatto:
mubashar ali

Basket

Fulgor Fidenza: dalla Finlandia arriva Mubashar Alì

Fulgor Fidenza: dalla Finlandia arriva Mubashar Alì

La Fulgor Fidenza ha annunciato con un video sui propri social un nuovo acquisto che sicuramente farà piacere ai tifosi gialloblù. Arriva infatti sul parquet del PalaPratizzoli Mubashar Alì. Un grande colpo di mercato per la società fidentina che porta tra le proprie fila un atleta che vanta tanta tecnica e grinta in 215 centimetri per 104 kg.

Il neoacquisto gioca da 5, ma all’occorrenza si muove bene anche fuori dal pitturato, grazie al suo dinamismo e alle ottime capacità di tiro.

Alì, di nazionalità finlandese, in carriera vanta 5 anni di NCAA, dove ha vinto anche un titolo con Florida Memorial University. Quindi tre anni tra la TBL League in Turchia, la Korisliiga in Finlandia e la QBL in Qatar. Ha giocato anche nella nazionale finlandese

Nell’ultima stagione ha totalizzato una media di 15 punti e 13 rimbalzi, un biglietto da visita che non lascia certamente indifferenti a circa un mese dall’inizio della regular season di Serie B nazionale.

Lunedì la Fulgor inizierà il tour di amichevoli e andrà in ritiro a Pesaro dove, alla fine della preparazione, giocherà proprio contro la squadra dei padroni di casa del Carpegna Pesaro, formazione di A2.

 

Di seguito il video con il primo saluto di Mubashar Alì al pubblico borghigiano:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket