Entra in contatto:
basket valtarese

Basket

Basket Valtarese: tutti gli impegni del fine settimana

Basket Valtarese: tutti gli impegni del fine settimana

Saranno i Diavoli Rossi di coach Baldi ad aprire questo fine settimana del Basket Valtarese. Un week end caratterizzato anche da un importante evento di basket giovanile che si terrà domenica al palaraschi di Borgotaro che farà da prologo all’impegno della Roby Profumi in serie B.
Qesta sera alle ore 21 la Valtarese di coach Baldi affronterà in trasferta il CUS Parma, formazione quella universitaria favorita da tutti gli addetti ai lavori per la promozione in serie D. Oppo e compagni proveranno a mettere i bastoni tra le ruote ai più quotati avversari e se sapranno mantenere alto il ritmo allora il risultato potrebbe non essere così scontato. Tra le fila dei borgotaresi unico dubbio, rispetto alla gara di domenica scorsa, è legato all’impiego di Edoardo Verti.
Impegno casalingo invece per la Roby Profumi di coach Dellapina che, scontata la squalifica, tornerà a guidare le bianco blu dalla panchina del palaraschi. Ad essere opposte alla nostre beniamine saranno le romagnole del Basket Cervia. Le gialloblu di coach Montanari arriveranno a Borgotaro in striscia positiva da due settimane. Tra le fila delle cervesi spiccano i nomi di Bonaldo, Rossi e Pantani tutte con esperienze in serie A. Per la Roby Profumi l’impegno sarà sicuramente difficile ma tutte le ragazze vorranno riscattare i tre passi falsi sino ad ora compiuti. L’orario d’inizio della gara è stato posticipato alle 19 per permettere di disputare alle ore 15,00 l’amichevole tra la selezione dell’Emilia Romagna e quella della Liguria delle migliori atlete nate nell’anno 2000. Un appuntamento questo che sarà anticipato alla mattina da un allenamento congiunto tra le due selezioni. Per questo motivo invitiamo tutti gli sportivi della valle a partecipare all’amichevole che vedrà all’opera il futuro del basket italiano.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket