Entra in contatto:
basket generica

Basket

Basket B: Roby Profumi nel fortino del Fiorenzuola

Basket B: Roby Profumi nel fortino del Fiorenzuola

Torna in campo questa sera alle ore 20.45 la Roby Profumi che, dopo la bella vittoria conquistata nell’ultimo turno di campionato contro la Magika Castel San Pietro, sfiderà in trasferta il Basket Club Val d’Arda. Sul parquet di Fiorenzuola le ragazze di coach Scanzani saranno chiamate a provare l’impresa di sconfiggere Val d’Arda sul proprio campo; impresa non ancora riuscita a nessuna altra formazione in questa prima fase del campionato di serie B.
Fiorenzuola occupa attualmente la quarta posizione in classifica a quota 10 punti ed ha al suo passivo solo due sconfitte maturate entrambe in trasferta con le prime due della classe ovvero Cavezzo e Tiger Parma. La squadra guidata da coach Russo è molto esperta e sicuramente cercherà di far valere questa caratteristica contro le giovanissime borgotaresi.
Le due formazioni si sono già affrontate nel corso del precampionato ma quelle due partite non possono essere prese come riferimento per preparare al meglio la gara di domani.
Sicuramente la Roby Profumi proverà a mettere in difficoltà le più quotate avversarie ma per fare ciò dovrà mettere in campo la grinta e la determinazione vista nell’ultima gara casalinga. Occorrerà mettere, poi, molta attenzione sul leader della formazione piacentina ovvero Annalisa Podestà che è sicuramente atleta di altra categoria. Nelle fila della Roby Profumi si proverà sino all’ultimo il recupero di Greta Piscina mentre saranno confermate le altre atlete vittoriose nella gara contro la Magika.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket