Entra in contatto:
resized 20110908 70 395195527

Basket

Il Lavezzini torna in campo, domani amichevole col Geas

Il Lavezzini torna in campo, domani amichevole col Geas

Dopo la buona prima sgambatura con la Roby Profumi di mercoledì sera, il Lavezzini Basket Parma ritorna a giocare domani pomeriggio a Sesto San Giovanni contro il Geas alle ore 17.

Se si da per certo il ritorno in campo della parmigiana D.O.C. Barbara Gibertini, ferma al palo con la Valtarese 2000, ancora qualche incertezza sulla esordio in maglia gialloblù persiste per la bulgara Gergana Slavcheva. Sicuramente ferma sarà, invece, la capocannoniere dello scorso campionato Nicole Antibe, che aspetta la settimana prossima per effettuare gli accertamenti clinici previsti per valutare lo stato di guarigione del muscolo del polpaccio della gamba.

Tanti gli aspetti positivi della prima uscita che si spera possano essere confermati dal test di domani con un avversario certo di un’altra caratura e spessore, senza nulla togliere alle brave borgotaresi. Note liete a partire dalla prova della nuova americana appena giunta dagli States e che ha dimostrato già un ottimo livello di ambientamento, per arrivare alle giovanissime impiegate dal duo Procaccini/Rossi che si sono ben disimpegnate contro atlete di serie A2. Una delle atlete che probabilmente ha già dato a vedere una condizione non indifferente è la capitana Mariachiara Franchini che funge da elemento trascinate e catalizzatore per tutte le compagne: una vera leader!

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket