Entra in contatto:
Roby Profumi 741884735

Basket

Basket: la Roby Profumi cerca il bis contro l'Eredi Bertoli Crema

Basket: la Roby Profumi cerca il bis contro l'Eredi Bertoli Crema

Domani pomeriggio alle ore 18 la Roby Profumi scenderà Â  in campo per la quarta giornata di campionato contro l'Eredi Bertoli Crema.

Per la formazioni di coach Iurlaro, dopo l’importante successo esterno ad Alghero, arriva un’altra importante sfida per conquistare punti importanti per la salvezza. Crema è reduce da una sconfitta di misura per 68 a 66 contro la Virtus Cagliari e arriverà a Borgotaro decisa a portare a casa i due punti. Nella formazione allenata da Bacchini spicca il talento di Annalisa Censini guardia del 1979 artefice due stagioni orsono della cavalcata vincente del Geas in serie A1. In questa stagione il leader delle cremasche viaggia a oltre 10 punti a partita ed è ben assistita dal play Laura Frusca. Quest’ultima elemento di categoria superiore. A completare il roster ci sono le esperte Barbiero e Boschetti. Le giovani Caccialanza, Canova, Pellegrini e Rizzi assicurano ritmo e atleticismo in una formazione che solo due stagioni fa disputava la finale per salire in serie A1.

Per la Roby Profumi domani si presenta una sfida difficile. Il coach di Crema proverà sicuramente a mettere in difficoltà le locali con difese diverse e questo richiederà alle ragazze del presidente Delnevo una ulteriore concentrazione. Nella fila della Roby Profumi saranno ancora assenti Camisa e Magnarini le quali devono ancora riprendersi dagli infortuni delle settimane precedenti. Importanti conferme si attendono dalle giovani Becci e D’Ambros che nell’ultima partita hanno dimostrato di poter competere anche in questa categoria. La gara di domani arriva nel giorno delle finali del torneo Banca Monte Parma Day e l’occasione sarà importante per poter assistere alla presentazione dell’accordo che è in programma per le 15 e 30. L’appuntamento è quindi per le ore 15 per la finale del torneo e alle ore 18 per la gara tra Roby Profumi e Crema.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket