E' ora di ricominciare, o quasi. Il Basket Parma, infatti, ufficializza la data del raduno del nuovo Lavezzini che sarà ai comandi di coach Francesco Iurlaro. La giornata prescelta è martedì 27 agosto, la sede sempre quella: il PalaCiti. L'orario, le 17,30.
L’inizio vero e proprio degli allenamenti è previsto per la mattina del 28, mentre il pomeriggio del 27 sarà l’occasione per la distribuzione del materiale tecnico Erreà, per una prima riunione tecnica con tutto lo staff tecnico e dirigenziale al completo e per il consueto primo contatto coi Media e con i tifosi. Dopo circa due settimane inizieranno le attese amichevoli.
Il programma al momento prevede:
mercoledì 11 settembre Lavezzini – Fila San Martino di Lupari (neo-promossa in A1);
domenica 15 settembre l’atteso “Memorial Susanna Nora” al PalaRuffini di Torino con le campionesse d’Italia della Famila Schio;
mercoledì 18 settembre Lavezzini – Acqua&Sapone Umbertide;
sabato 21 settembre Acqua&Sapone Umbertide – Lavezzini;
giovedì 26 settembre Elite Virtus La Spezia – Lavezzini (altra neo promossa);
mercoledì 2 ottobre Fila San Martino di Lupari – Lavezzini;
domenica 6 ottobre Lavezzini – Elite Virtus La Spezia per il “Memorial Pallavicino/Corradini – Trofeo Cantarelli”.
Tutti i match casalinghi sono previsti alle ore 18,30.
Il giorno 13 ottobre col Cus Cagliari vi sarà l’inizio del campionato (Opening Day probabilmente proprio nel capoluogo sardo) e poi via tutte le giornate sino al 22 dicembre con l’ultima d’andata. Dal 23 dicembre arriverà la pausa Natalizia ed il 29 la ripresa degli allenamenti in vista del girone di ritorno che riprenderà il 5 gennaio.