Entra in contatto:
Dalmine Crocetta Softball A2

Baseball e Softball

Softball A2: la Dalmine Crocetta cerca riscatto contro Lucca

Softball A2: la Dalmine Crocetta cerca riscatto contro Lucca

Dopo la doppia sconfitta subita a Rovigo, la Dalmine Crocetta torna in campo oggi pomeriggio (Gara-1 alle 16,00 e Gara-2 00,30 dopo il termine del primo incontro) sul diamante casalingo di San Pancrazio per cercare il riscatto nella doppia sfida contro Le Pantere di Lucca, al momento terze in classifica nel girone con due lunghezze di vantaggio. 

Le toscane rappresentano un ostacolo da prendere molto sul serio e presentano nel proprio roster giocatrici di buon livello per la categoria: la migliore nel box di battuta è Alessia Colenghi (10 su 21 a .476 di media battuta), seguita da Martina Di Benedetto ( 8 su 17 con .471 di media battuta) e Sara Bartoli (8 su 19, a .421 di media). Tra le bianco-blù, invece al momento le due migliori nel box sono Rebecca Portunato e Carlotta Mori, entrambe a .364 di media battuta (4 su 11).

Il manager Davide Reverberi potrà affrontare questa doppia sfida con un ventaglio di scelte maggiore rispetto alla trasferta di Rovigo: rientra infatti per Gara-1 la ricevitrice Nicole Zerbini e saranno a disposizione Federica Bianchi e Nicole Campori. E’ attesa invece per la prossima settimana l’”americana” Valentina Tegoni, reduce dal quarto anno delle superiori negli USA alla Cokeville High-school, durante il quale ha preso parte al campionato scolastico mettendosi particolarmente in luce.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball