Entra in contatto:

Baseball e Softball

Ibl2. Lo Junior divide la posta a Nettuno

Ibl2. Lo Junior divide la posta a Nettuno

Vittoria per 7-4 in gara1, a seguire i padroni di casa s'impongono per 6-5

Bella prestazione dello Junior che divide la posta a Nettuno contro una delle formazioni più accreditate. I ragazzi di Longagnani vincono gara1 col punteggio di 7-4. Gara entusiasmante per i primi sei inning con le due squadre che si sorpassano per ben tre volte, poi al settimo lo Junior spicca il volo segnando tre punti con tre valide, tra il cui solo homer del nettunese Giannetti (2/4). Il lanciatore vincente risulta Giovanelli (1bv, 4so), entrato per Corsaro nel corso del quinto.
Non è stata meno entusiasmante la gara pomeridiana nella quale la grande rimonta ducale è svanita non appena completata. Sotto per 5-2 a fine ottavo, lo Junior riesce a pareggiare al nono con una sola valida ma aiutato dalla difesa avversaria e dallo scarso controllo del rilievo Mariani. Al cambio campo però i nettunesi portano a casa la vittoria colpendo A. Zambelloni con un triplo di De Donno spinto a casa dalla valida di Salciccia.
Riccione resta solitario in vetta (7-1), mentre sale al secondo posto Castenaso (6-2), seguito da Parma e Nettuno (5-3).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball