Entra in contatto:
diamante ok 451189584

Baseball e Softball

Diamante A: serie pari sia per Collecchio che per Sala Baganza

Diamante A: serie pari sia per Collecchio che per Sala Baganza

Ripartiti i playoff di serie A federale con i salesi che hanno impattato nello scontro al vertice di Foggia. La Crocetta, sconfitta poco fa a Modena, saluta Coppa Italia e stagione.

Serie A. Sono ripresi i playoff con lo scontro al vertice di Foggia tra i padroni di casa e il Sala Baganza. E’ finita in parità, risultato che consente ai pugliesi di rimanere da soli in testa al girone. I salesi si erano imposti per 2-1 nella prima partita grazie a due punti messi a segno al secondo inning, ma Foggia ha restituito l’identico punteggio nella seconda: il punto segnato al quinto dal Sala è stato recuperato al sesto e settimo inning. Serie pari anche del Collecchio a Piacenza (sconfitta 9-3 e vittoria 8-5). Fatali, ai collecchiesi, gli 8 punti subiti all’ottavo (7 su Guarda, 1 su Dallaturca) dopo che Dazzi aveva brillantemente condotto per 7 riprese concedendo soltanto 4 valide. La Camec si è ripresa in gara 2 grazie al box (10 valide tra cui i tripli di Lanfranchi e Zanichelli) e alla coppia Burlea-Spada. Pareggio anche nell’altra partita tra Jolly Roger e Bollate (che rifiutò di andare a Foggia e che dal giudice sportivo ha avuto perse dette due partite, annullate, ai fini della classifica, quelle col Coillecchio oltre alla multa di 700 euro, inferiore al costo della trasferta. I playoff non si possono certo dire non falsati). La classifica vede, così, in testa Foggia (4-2), seguito da Collecchio, Sala Baganza e Jolly Roger (3-3) quindi Bollate (1-5).
Questa sera era impegnata anche la Farma Crocetta nel recupero di Coppa Italia a Modena. La vittoria dei canarini 15-1 (al 7°) chiude la stagione dei leoni.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Baseball e Softball