Entra in contatto:
crocetta12 guidogerali 782010265

Baseball e Softball

Farma Crocetta-Ciemme-Maller è una sfida di quartiere

Farma Crocetta-Ciemme-Maller è una sfida di quartiere

Il pareggio ottenuto a Collecchio all’esordio ha infuso fiducia al giovanissimo branco di leoni: dei 21 elementi schierati nei due incontri, solo 2 (Corsaro e La Rocca) non sono nati entro gli anni ’90.

Un’ottima impressione ha destato Yuri Perez che ha duellato a suon di strike out con Burlea. Da un derby a un altro; quest’anno c’è da sbizzarrirsi. Il debutto casalingo di domenica è più che un derby: è una “sfida di quartiere” quella tra la Farma Crocetta e la Ciemme-Maller Oltretorrente doppiamente sconfitta nel primo turno. Bettati, che in settimana è stato assente giustificato per malattia, si aspetta conferme dal monte di lancio e qualche miglioramento in attacco, come sempre il reparto che ha maggiormente bisogno di tempo per carburare, in particolar modo quest’anno vista la gioventù della squadra. Il neo manager si era detto contento anche della difesa con Bianchini che non ha fatto pesare la partenza di Fanfoni.

Questa domenica è da tutto esaurito sui diamanti di San Pancrazio in quanto anche le ragazze della Carpana Impianti Crocetta Kids fanno il loro debutto casalingo al “Catuzzi” contro Massa dopo il pareggio ottenuto a Pianoro. Lo staff tecnico dovrebbe poter contare su almeno una lanciatrice in più in modo da potersi giocare al meglio entrambe le gare.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball