Entra in contatto:
farma crocetta 2012 842763362

Baseball e Softball

Baseball: la Farma si avvicina ai primi appuntamenti di aprile

Baseball: la Farma si avvicina ai primi appuntamenti di aprile

Prosegue la marcia della Farma verso l’inizio del campionato e, prima ancora, della presentazione della squadra che avverrà  il prossimo martedì, 1 aprile, presso il punto vendita dello sponsor tecnico Macron in strada dei Mercati.

Dopo la prima uscita con lo Junior, un test che si può definire poco più che un allenamento essendo stata la prima uscita in diamante, la squadra condotta da Giacomo Bettati ha incrociato mazza e guantoni con il Sala Baganza. Non è salito sul monte Perez, arrivato solamente la sera antecedente l’amichevole, il quale inizierà a fare bullpen questa sera, al chiuso del PalaFarma. Sulla montagnola si sono alternati Corsaro, 3rl, La Rocca, 2rl, Bocchi, 2rl, Bramini, 1rl, e Ungari, 1rl. Dei due innesti degli ultimi giorni, solo Michele Bramini, classe ’94, è sceso in campo, mentre l’esperto Simone Rizzoli è stato fermato da un malanno.

La Farma era partita subito sul 2-0 poi il punteggio è stato altalenante fino al 5-4 Sala al giro di boa. Nell’ultimo terzo di gara, Bettati ha dato spazio ai molti giovanissimi dell’Under 21 col Sala Baganza che ha segnato ulteriori tre punti. Nel prossimo fine settimana vi sarà l’ultimo impegno, se Giove Pluvio non guasterà la festa come fece lo scorso anno, nel Torneo L. Ferrarini di Collecchio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball