Entra in contatto:
Oltretorrente davide zanichelli 252449696

Baseball e Softball

Doppio ko per il Ciemme Maller Oltretorrente

Doppio ko per il Ciemme Maller Oltretorrente

Doppio ko per il Ciemme Maller Oltretorrente nella prima giornata di ritorno del girone A del campionato di IBL2D – A federale di baseball. I gialloblu di Alberto Tondini finiscono al tappeto a Codogno, perdendo gara 1 per 11-3 e gara 2 per 3-2.

Nel primo match, lanciatore perdente Jacopo Bettati, rilievo Simone Astorri, il Ciemme Maller subisce un punto al secondo inning, quattro al terzo, due al quinto e 4 al sesto. Il lineup gialloblu ha collezionato 4 valide (tra cui un doppio centrato da Paolo Pugolotti in avvio) su Bacciocchi. L’Oltretorrente ha provato a reagire alla quarta e quinta ripresa, quando oramai il gap da recuperare era troppo ampio.
Al quarto, segnavano Pugolotti colpito, su errore difensivo e Andrea Pinazzi, in base su errore sul singolo di Nina Andujar. Vezzosi, in base su valida, realizzava al quinto inning il terzo run gialloblu sfruttando un errore. Nella seconda partita, vincente sul mound l’ argentino Ezequiel Cufrè, perdente Gioele Piscitelli, sostituto dello starter Michele Ghillani, botta e risposta Oltretorrente – Codogno al primo turno d’attacco: per i gialloblu, Fabio Greci (3/5) ottiene la valida, avanza in seconda su contatto di Giovanni Mattioli e completa il giro dei cuscini sul singolo di Davide Zanichelli (3/5). Al cambio campo, pronta risposta dei lombardi che pareggiano con Bodini e passano in vantaggio al quinto (2-1).
L’Oltretorrente agguanta il pari (2-2) al nono grazie a Zanichelli (rbi di Massimo Rozzi). Ma il Codogno sfrutta l’ultima possibilità, Corio, sulla volata di sacrificio di Rasoira, sigla il punto della vittoria (3-2).

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball