Entra in contatto:
leonardo 817569108

Calcio Serie A

Leonardo: Parma motivato ed esperto, ma per noi è una gara fondamentale

Leonardo: Parma motivato ed esperto, ma per noi è una gara fondamentale

All'indomani di una brutta eliminazione dalla Champions League, Leonardo ha i suoi bei grattacapi. Sono onestamente poche le speranze di raggiungere il Milan capolista per l'Inter, ma il -5 obbliga i nerazzurri non possono sbagliare nulla se ci vogliono almeno provare.

Per questo domani sera il Parma dovrà fare i conti con una squadra forte e arrabbiata, come conferma lo stesso tecnico brasiliano. “Dobbiamo gestire bene questo momento di amarezza e restare concentrati sugli obiettivi che abbiamo: sei gare in campionato e due semifinali di Coppa Italia. Sono punti fondamentali. L’attenzione è rivolta a cercare di gestore al meglio la situazione ma la squadra è esperta anche in questo – ha detto Leonardo, che pensa anche alla Coppa Italia, l’unico obiettivo in cui la squadra crede e che affronterà tra pochi giorni contro la Roma – Ci saranno alcune settimane in cui giocheremo anche a metà settimana, ci sono delle energie da gestire, sono successe tante cose, sconfitte pesanti, non lo possiamo negare”.
Leonardo mostra grande rispetto per il Parma e ammette che domani sera per i campioni del mondo in carica sarà dura. “Hanno tanto interesse nel vincere questa gara e giocatori esperti – ha aggiunto il tecnico 42enne – Sicuramente l’attenzione deve essere massima perché è una di quelle squadre che si trova in una posizione della classifica diversa da quelle che erano i suoi obiettivi di partenza”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A