Entra in contatto:
GIOVANISSIMI TEAM BIKING NOCETO 398978993

Ciclismo

Ciclismo: Giovanissimi in pista a Moletolo nel Trofeo Chierici

Ciclismo: Giovanissimi in pista a Moletolo nel Trofeo Chierici

Dopo la massiccia partecipazione di oltre 300 ragazzi a Salsomaggiore nella gara d'apertura della stagione dei Giovanissimi in provincia, nuovo atteso apuntamento domenica a Parma. Con l'organizzazione della Parmense del nuovo presidente Ennio Piccoli fari puntati a Moletolo per il "Trofeo Chierici".

Una società, quella ducale, che non guarda solamente ai dilettanti, vista la doppia affiliazione (Emilia Romagna e Progetto Sardegna) e le gare organizzate a Basilicagoiano, Mezzani Inferiore e la Parma-La Spezia, a cui si aggiungono la collaborazione con la Virtus Collecchio nell’Edil C di sabato e la Coppa Collecchio di settembre. La società parmense ormai da anni si dedica credendoci fortemente anche al settore giovanile organizzando nel quartiere Moletolo questa corsa per Giovanissimi, denominata come detto “Trofeo Chierici”, una manifestazione che negli scorsi anni ha avuto sempre oltre 250 ragazzi provenienti anche dalle regioni limitrofe. La corsa sarà imperniata presso il quartiere artigianale completamente chiuso al traffico ed in massima sicurezza. Il ritrovo alle ore 7,30 mentre la partenza avverrà alle 9,30.

Le altre corse per queste categorie nel mese di aprile saranno ancora a Salsomaggiore presso il parco Mazzini con l’organizzazione del Camping Arizona per sabato 23 aprile (partenza alle 15) per i Giovanissimi.
Per quanto riguarda gli Esordienti del Biking Noceto, che nella corsa di apertura di domenica a Calcara hanno ottenuto un’ottavo con Davide Terrizzi ed un nono con Cristian Morini andranno a Camignone (Brescia), mentre gli Allievi gareggeranno a Cortenuova (Bergamo).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Ciclismo