Entra in contatto:

In Breve

Un pomeriggio internazionale per le giovanili dell'Amatori Parma Rugby

Un pomeriggio internazionale per le giovanili dell'Amatori Parma Rugby

Al centro sportivo di Moletolo per domani, venerdì, è previsto un pomeriggio "internazionale" di alto valore tecnico. Le under 16 e 18 dell'Amatori Parma Rugby affronteranno infatti la selezione sudafricana degli "AVS Bokkies".

Le “ostilità” inizieranno con l’Under 16 alle 15.30 che affronterà i pari età, per proseguire con l’Under 18 alle 17.30.
Un appuntamento assai importante nel percorso di sviluppo tecnico delle due formazioni. Il tecnico dell’under 18, Marco De Rossi, così presenta l’appuntamento: “Ho fortemente voluto un confronto di questo livello per i miei ragazzi. Prevedo un incontro molto fisico e con un buon ritmo, proprio quello di cui abbiamo bisogno alla vigilia della seconda fase del campionato. Non possiamo considerarci appagati per aver vinto il Trofeo degli Appennini e dobbiamo quindi attrezzarci per ben figurare anche nell’ultima parte della stagione. Il punteggio non è importante, ma dobbiamo dimostrare di saper esprimere il buon rugby messo in mostra fino ad oggi anche contro un avversario di prestigio come questa selezione sudafricana”.
Un doppio confronto sicuramente interessante per il quale si prevede una buona affluenza di pubblico.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve