Entra in contatto:

In Breve

Il fine settimana di Rugby Colorno e GranDucato

Il fine settimana di Rugby Colorno e GranDucato

à Ë† un week end intenso quello che attende le squadre biancorosse. Ad aprire le danze saranno gli atleti più piccoli del Cariparma Cantine Ceci Minirugby, impegnati domenica 3 aprile dalle 9,00 a Noceto per il Torneo Colla à¢â‚¬â€œ De' Sensi.

Sempre domenica, lontano dalle mura amiche, saranno impegnate anche le ragazze della Termoblok under 16, che scenderanno in campo a Treviso alle ore 11,00 per l’XI tappa della Coppa Italia Seven di categoria, e le due formazione Junior. Il Cariparma Cantine Ceci Under 18 alle 11,30 a Bologna sfideranno i pari età del CUS, mentre il Cariparma Cantine Ceci Under 16 giocherà l’ultima partita del campionato a Livorno.

Al centro sportivo G. Maini saranno invece di scena i ragazzi del Cariparma Cantine Ceci Under 14 che alle ore 10,00 affronteranno Rugby Parma e SMS Lanfranco, seguiti dal GF Nuove Tecnologie che per la settima giornata di ritorno ospitano il Rugby Pesaro con kick off alle ore 14,30.

Questi incontri saranno l’antipasto alla sfida del Campionato Nazionale d’Eccellenza tra HBS GranDucato Parma Rugby e I Cavalieri Prato che si disputerà sul campo centrale del centro sportivo biancorosso alle ore 16,00. Ricordiamo che i possessori di abbonamento Aironi o del biglietto dell’incontro Aironi – Glasgow riceveranno un biglietto ingresso omaggio.

Il GranDucato Under 20 anticipa l’incontro al sabato sera. Scenderanno quindi in campo il 2 aprile alle ore 19,30 sul sintetico P. Pavesi di Colorno contro il Petrarca Padova secondo in classifica.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve