In queste settimane di pausa forzata, lo scopo dell’Energy Volley è sempre stato di attenzione alla salute dei propri tesserati e delle loro famiglie, nell’attività svolta e, ancora più attenzione richiederà la situazione futura.
L’intenzione della società è di poter tornare in palestra il prima possibile, rispettando ovviamente le normative nazionali, regionali, comunali.
Siamo in diretto contatto con la gestione delle palestre, e si cercherà di recuperare i mesi di marzo ed aprile che andranno persi, da maggio in poi, e per far questo abbiamo fatto richiesta di utilizzo degli impianti anche nei mesi di giugno e luglio, anche in preparazione della prossima stagione, che contiamo di poter iniziare nella seconda metà di agosto.
Nelle nostre intenzioni non c’è quindi rassegnazione alla situazione che si è venuta a creare, ma nemmeno avventatezza: abbiamo fiducia nelle istituzioni e si seguiranno le indicazioni date, nel rispetto della sicurezza della nostra piccola, grande Comunità Energy.
La ripresa degli allenamenti sarà comunque comunicata tramite i normali canali WhatsApp delle squadre, così come l’eventuale riapertura della Segreteria, quest’ultima comunque raggiungibile tramite mail o telefono.