Marino e Ficcadenti fanno pretattica e a precisa domanda su quale modulo utilizzeranno i due tecnici hanno preferito non rispondere. Marino dovrà Â fare a meno di Galloppa, Giovinco, Lucarelli e Paloschi. Ficcadenti dovrà Â rinunciare a capitan Colucci e all'ex Budan, tornato ad allenarsi solo questa settimana.
QUI PARMA. Da venerdì pomeriggio la squadra si trova in ritiro a Forlì. Marino ha convocato 20 giocatori. Probabile il 4-3-3, l’alternativa è il 4-2-3-1. Nel primo caso Angelo (o Cadnreva) e Marques saranno gli esterni d’attacco e Bojinov unica punta. Nel secondo caso Candreva sarà il regista, Angelo e Marques ai suoi lati. In difesa ballottaggio Dellafiore-Paletta e a centrocampo Dzemaili-Gobbi.
Indisponibili: Galloppa, Giovinco, Lucarelli, Paloschi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Paci.
Probabile formazione (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Paci, Antonelli; Valiani, Morrone, Dzemaili; Angelo, Bojinov, Marques.
A disposizione: Pavarini, Paletta, Pisano, Gobbi, Ze Eduardo, Candreva, Crespo.
Allenatore: Marino
QUI CESENA. Durante tutta la settimana Ficcadenti ha provato due moduli, il solito 4-3-3 e il 4-2-3-1. Salvo sorprese il tecnico non dovrebbe rinunciare alle tre punte. Per la sostituzione di Colucci è ballottaggio tra Jimenez e Caserta, favorito il primo. Nagatomo confermato a sinistra anche se è reduce dall’impegno con la nazionale giapponese.
Indisponibili: Budan. Squalificati: Colucci. Diffidati: Colucci.
Probabile formazione (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Banalouane, Nagatomo; Jimenez, Appiah, Parolo; Schelotto, Bogdani, Giaccherini.
A disposizione: Cavalieri, Pellegrino, Lauro, Piangerelli, Gorobsov, Caserta, Malonga.
Allenatore Ficcadenti
Arbitro: Morganti di Ascoli (Barbirati, Marrazzo; Pinzani)
Fischio d’inizio ore 15