Si è concluso da poco il captain's run di rifinitura dei Montepaschi Aironi sul terreno dello stadio Zaffanella, dove domani sera alle 19,05 la squadra di Franco Bernini andrà Â a caccia della prima vittoria in Magners League ospitando Edimburgo.
“Sappiamo di aver lavorato tanto e duramente durante la settimana e di averlo fatto bene – racconta l’allenatore della difesa dei Montepaschi Aironi Rowland Phillips -. Tutta la squadra aspettava questa seconda partita in casa dopo due trasferte e vuole questa vittoria, per sé, per il pubblico e per tutto l’ambiente. Ovviamente è più facile arrivare ad avere una mentalità vincente se sei abituato a vincere; ma devi essere ancora più forte di testa quando invece devi invertire la tendenza e mettere da parte le sconfitte. Con gli Ospreys siamo tornati a fare passi in avanti nel nostro processo di crescita. Edimburgo sarà però un altro bell’esame: è una squadra di grande esperienza internazionale, a cui piace giocare un rugby molto veloce. Ma noi vogliamo questa prima vittoria, proprio come l?Edimburgo è riuscito a fare la scorsa settimana”.
Domani le biglietterie saranno aperte a partire dalle ore 16, quando sarà possibile anche sottoscrivere gli abbonamenti, che si avvicinano ormai a quota 1400. Questi i prezzi dei singoli biglietti per settore:
Tribuna Est e Montepaschi: 10 euro (ridotto 5 euro)
Tribuna Ovest: 20 euro
Tribuna Vip: 50 euro
Il biglietto ridotto è riservato ai ragazzi dai 9 ai 17 anni e agli Over 70. I bambini sotto gli 8 anni entrano gratis. Tutti i settori sono coperti; solo la Tribuna Vip ha posti riservati.
Tra gli altri, domani in tribuna sarà presente anche una nutrita rappresentanza delle formazioni del settore giovanile del Rugby Belluno.
DEBUTTA LA TRIBUNA ENI
La tribuna Est dello stadio Zaffanella è diventata ufficialmente Tribuna Eni. Il settore riservato ai Miclas prende il nome dell’azienda energetica, che con il suo cane a sei zampe su sfondo bianco e giallo brandizzerà anche i pali dell’illuminazione dello stadio di Viadana.
FIOCCO AZZURRO IN CASA AIRONI
La vigilia del quinto turno di Magners League è stata anticipata quest’oggi da un lieto evento per i Montepaschi Aironi. E’ infatti nato Isaac Superina, figlio di Susanna e Nick, preparatore atletico della squadra. A Isaac, mamma e papà le felicitazioni di tutto il club.