Il Tardini si appresta ad ospitare l'esordio stagionale del Parma e il ritorno in serie A del Brescia dopo l'inferno della serie B. Marino ha scelto il 4-3-3, mentre Iachini si affiderà Â al 4-3-1-2 con il neo acquisto Diamanti alle spalle delle due punte. In casa Parma due ballottaggi: Lucarelli-Paci e Gobbi-Valiani. Fischio d'inizio ore 20,45.
QUI PARMA. Mancano solo un paio di dettagli, poi la formazione è fatta. Marino ha scelto il 4-3-3 ma in difesa ha un dubbio che risolverà solo dopo la rifinitura di domani mattina: Lucarelli o Paci al fianco di Paletta. A centrocampo ballottaggio Gobbi-Valiani. In attacco possibile staffetta Bojinov-Paloschi. Pavarini recupera e va in panchina.
Indisponibili: Galloppa. Squalificati: nessuno.
FORMAZIONE (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Antonelli; Dzemaili, Morrone, Gobbi; Giovinco, Bojinov, Marques.
A disposizione: Pavarini, Paci, Pisano, Rispoli, Valiani, Paloschi, Crespo. All. Marino
QUI BRESCIA. Caracciolo sta meglio ed è stato inserito nella lista dei convocati: dovrebbe partire dalla panchina. Bega resta a casa, imminente la sua cessione. Iachini si affiderà al 4-3-1-2 con Diamanti dietro le due punte (Eder-Possanzini). L’ex Budel è in vantaggio su Baiocco, dovrebbe partire titolare.
Indisponibili: Mareco. Squalificati: Hetemaj.
FORMAZIONE (4-3-1-2): Sereni; zambelli, Zoboli, Martinez, Dallamano; Kone, Budel, Vass; Diamanti; Eder, Possanzini.
A disposizione: Arcari, De Maio, Gorzegno, Cordova, Baiocco, feczesin, Caracciolo. All. Iachini
Arbitro: Damato di Barletta