Entra in contatto:
Paletta 584058034

Calcio Serie A

Un Parma sempre più argentino, dopo Paletta si punta a Sosa

Un Parma sempre più argentino, dopo Paletta si punta a Sosa

Domani sarà Â  il giorno di Gabriel Paletta (24 anni). Il possente difensore del Boca Juniors arriverà Â  a Parma per sostenere le consuete visite mediche e se non ci saranno problemi firmerà Â  un contratto di tre anni con il Parma.

Il difensore argentino ha scelto la maglia crociata, respingendo così gli assalti di Lazio e Palermo. Paletta potrebbe essere l’ultimo acquisto del pacchetto difensivo, dopo gli arrivi di Rispoli, Armero, Feltscher e il ritorno di Marco Rossi. Anche se nelle ultime ore si susseguono le voci circa un interessamento per il finlandese dell’Ascoli Portin.
Nelle ultime ore il Parma ha fatto un significativo passo avanti per un altro giocatore argentino, il centrocampista Josè Ernesto Sosa del Bayern Monaco. Il Parma ha offerto circa 3 milioni per l’intero cartellino, quasi il doppio rispetto al Catania, l’altra pretendente italiana. Il procuratore di Sosa ha già incontrato l’ad Leonardi e l’accordo è stato trovato in poco tempo, anche grazie alle “mediazione” di un altro argentino, Hernan Crespo.
Sfuma quasi definitivamente la pista che porta al centrocampista cileno della Reggina Carlos Carmona; il giocatore è ad un passo dalla Lazio. Lotito è vicino anche al mancino del Parma Luca Antonelli ma al momento non c’è un accordo economico tra le due società (la Lazio ha proposto la metà di Cribari) e la trattativa è stata rimandata alla prossima settimana.
Resta calda anche la trattativa con il napoli per un possibile scambio Lucarelli-Rinaudo; si attende una risposta da parte del difensore partenopeo e poi la trattativa potrà decollare.
Infine il capitolo Jimenez: un capitolo contorto e pieno di difficoltà, ma stando ad alcune indiscrezioni sembra che la Ternana (proprietaria dell’intero cartellino) abbia contattato il Parma, la Lazio, L’Udinese e la Sampdoria per provare a vendere il giocatore, magari in comproprietà. Il prezzo fissato sarebbe intorno ai 4,5 milioni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A