Entra in contatto:
meta anversa 794413952

Rugby

Rugby Serie A1: Noceto riceve il Piacenza Rugby nell'anticipo, Frati punta su diverse seconde linee

Rugby Serie A1: Noceto riceve il Piacenza Rugby nell'anticipo, Frati punta su diverse seconde linee

Turnover forzato ma anche programmato da parte di Pippo Frati nell'anticipo di domani contro il Piacenza Rugby.

Per l’incontro, valido per la diciannovesima giornata, previsto a Noceto alle 17, infatti Frati ha lasciato a riposo per scelta tecnica Roldan, Ferraini e Del Nevo ma contemporaneamente deve fare a meno per infortunio di Magri, Majstorovic e Marco Frati. Così il tecnico ha inserito nel quindici titolare chi nel corso della stagione ha giocato di meno. “La partita col Piacenza, la penultima in casa, – ci dice Frati – mi è sembrata l’occasione per dare anche un premio e formulare un ringraziamento a chi per tutto il periodo di preparazione e nel corso del campionato, ha sempre dato la propria disponibilità, senza mai lamentarsi, con quel senso di appartenenza e abnegazione che considero tra le nostre doti peculiari. Primo fra tutti voglio citare Emanuele Barocelli che per l’occasione vestirà anche la fascia di capitano. Subito dopo Mori e Guidetti vittime di infortuni importanti. Nel complesso, sarà una squadra molto nocetana. In merito alla partita ho chiesto a chi scenderà in campo di ritrovare quel ritmo partita che, tra una sosta e l’altra, abbiamo in parte abbandonato. Perché sarà proprio il ritmo e la concentrazione le armi più efficaci per affrontare le ultime tre importantissime partite”.

La formazione: Garulli, Passera, Tobia, Damiani, Guidetti, Anversa, Alfonsi, Mori, Maestri, Barocelli, Boggiani, Minari, Pozzi, Saccomani, Maio.
A disposizione: Scarparo, Mancuso, Pardeep, Andrews, Orlandi, Di Marco, Santillo, Frati Filippo.

SERIE A/1: IL PROGRAMMA

19a giornata (domenica h. 15.30)

Vibu Noceto-Piacenza Rugby (domani h.17)
Zhermack Badia-Mantovani Lazio
Udine Rugby-Giunti Firenze
Livorno-Blugeo Colorno
Mogliano Rugby-Orved San Donà
Amatori Milano-Rugby Banco di Brescia (h.17)

Classifica
Mantovani Lazio e Vibu Noceto 66; Mogliano Rugby 65; Blugeo Colorno 63; Giunti Firenze 55; Orved San Donà 47; Livorno 34; Amatori Milano 32; Udine Rugby 29; Rugby Banco di Brescia 23; Zhermack Badia 22; Piacenza Rugby 10

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Rugby