Ecco tutte le informazioni utili per la trasferta di domenica prossima a Valdagno in vista del big match tra l’Altovicentino (secondo in classifica) e la capolista Parma. Una sfida che potrebbe decidere con largo anticipo le sorti del campionato.
La tifoseria organizzata del Parma Calcio 1913 allestisce pullman al seguito della squadra crociata per la trasferta di domenica 24 gennaio allo stadio Dei Fiori di Valdagno (Vicenza) contro l’Altovicentino (inizio partita: ore 14.30).
Con il Centro di Coordinamento dei Parma Clubs (partenza dal parcheggio Scambiatore Ovest alle ore 10.30), il prezzo, comprensivo di viaggio e biglietto dello stadio, è di 30 Euro per i soci Ccpc, 25 Euro per gli Under 18 e 40 Euro per chi non è socio Ccpc. Le adesioni si raccolgono nella sede del Coordinamento in via Minghetti 3 (quartiere Crocetta, zona via Cremonese) mercoledì 20 dalle ore 16 alle ore 19 e dalle ore 21 alle ore 23, giovedì 21 e venerdì 22 dalle ore 16 alle ore 19.
Con i Boys Parma 1977 il prezzo, comprensivo di viaggio e biglietto dello stadio, è di 30 Euro per i tesserati al gruppo della Curva Nord del Tardini e di 35 Euro per i non tesserati, con prenotazioni stasera, nella sede di via Calestani (laterale di via Chiavari), dalle ore 21.
800 BIGLIETTI A 15 EURO – Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 24 gennaio allo stadio Dei Fiori di Valdagno (Vicenza) contro l’Altovicentino (inizio della partita alle ore 14.30), ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.
La società calcistica veneta, a fronte della capienza dell’impianto e delle indicazioni della Questura di Vicenza, ha inviato una dotazione di 700 titoli di ingresso di Settore Ospiti al prezzo unitario di 15 Euro.
Il Parma Calcio 1913 allestisce, grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs, presso i botteghini dello stadio Ennio Tardini, la prevendita dei tagliandi (non nominativi) per i tifosi crociati.
La distribuzione dei biglietti (al massimo cinque a persona) avverrà, fino a esaurimento, nelle giornate di mercoledì 20 gennaio, giovedì 21 gennaio e venerdì 22 gennaio dalle ore 15 alle ore 19.
La dotazione sarà integrata, nella giornata di giovedì, sempre nello stesso punto di prevendita e ai medesimi orari, da 100 biglietti di Tribuna Laterale (comparto a fianco del Settore Ospiti) all’identico prezzo unitario di 15 Euro.
Qualora gli 800 tagliandi vengano esauriti, l’Altovicentino, su disposizione della Questura di Vicenza, si riserva di inviarne altri in base a richieste e disponibilità.
Per i tifosi Under 12 è previsto l’omaggio sia nel Settore Ospiti che in Tribuna Laterale. Basterà presentarsi domenica, agli ingressi dello stadio Dei Fiori di Valdagno con un documento d’identità che attesti l’età.