Entra in contatto:
diamante 2015

Baseball e Softball

Parma torna alla vittoria. Crocetta e Collecchio, serie pari all’insegna del minimo scarto

Parma torna alla vittoria. Crocetta e Collecchio, serie pari all’insegna del minimo scarto

IBL. Parma non si stacca dall’ultimo posto ma quanto meno torna alla vittoria e lo fa in g2 contro Nettuno. Questa volta il punto di scarto ha arriso ai ducali (4-3). Sopra 3-0, Parma si fa pian piano recuperare sino al 3-2 all’8° e sul 3-3 al 9°. Quando la partita sembrava destinata agli extra inning ecco che, con due eliminati e Noguera in prima, arrivano le valide di Poma e Deotto a farlo avanzare per il 4-3 finale. Nella partita precedente, la squadra guidata da Gerali aveva perso 5-0 con un 5° inning da ben 6 valide subite che hanno prodotto i punti della partita.
Serie A. La Crocetta impatta nuovamente la serie con Senago. I 7 punti della vittoria per 7-6 in gara1 sono stati segnati tutti al 6° quando il punteggio era 5-0 per gli ospiti. Senago ha tentato la rimonta al 9° ma è stata parziale. In gara 2 riscatto degli ospiti sempre col minimo scarto (5-4) grazie a 3 punti segnati al 9° che hanno portato il punteggio sul 5-3 poi recuperato solo in parte dai parmigiani. Anche Paternò-Collecchio è finita con una vittoria per parte e sempre per un punto. 2-1 per Collecchio g1 nonostante le 11 bv sicule contro 6; 4-3 Paternò in g2. Doppia sconfitta, invece, per l’Oltretorrente che ha fatto soffrire la capolista Bollate impostasi con un doppio 4-2. Sudatissima g1 che i lombardi hanno chiuso all’11° su Fava dopo una bella sfida tra la coppia Pomponi-Ghillani e Orta-Sheldon. L’equilibrio di g2 è stato rotto con i 2 punti della vittoria bollatese all’8°. Classifica del girone A: Bollate 11-5, Paternò 9-6, Cus Brescia e Collecchio 9-7, Senago 8-7, Crocetta 8-8, Oltretorrente 6-10, Novara 3-13. Nel girone B il Sala Baganza è incappato in una doppia sconfitta (12-4 e 5-3) sul diamante del Redipuglia scendendo così al quinto posto nel girone B (7-8) ma a tiro dell’Imola (8-8).
Serie B. Doppietta dello Junior in casa del Conegliano nell’intergirone che porta i parmigiani al terzo posto nel girone (8-4).
Il softball era fermo per la disputa del Torneo della Repubblica.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball