Entra in contatto:
phanters parma

Football Americano

I Panthers a casa dei Giants Bolzano

I Panthers a casa dei Giants Bolzano

Terzo turno della IFL che vede (domani) i Panthers Parma impegnati nella seconda trasferta consecutiva, questa volta sul campo di una rivale storica, i Giants Bolzano. La squadra del presidente Ivano Tira scenderà sul campo dello Stadio Europa di Bolzano alle ore 14.30, per trovare conferme all?ottimo inizio di stagione, che la vede ancora imbattuta, proprio come Bolzano. Parma ha sconfitto i campioni in carica dei Seamen Milano e i Giaguari di Torino, mentre i Giants si sono imposti su Bergamo e sui Rhinos Milano. Di fronte si ritroveranno il primo attacco della Lega (Bolzano, il secondo è Parma), e la miglior difesa, quella appunto dei Panthers. Dal 2008 (anno di nascita della nuova IFL), il bilancio tra le due squadre è di 7 vittorie Panthers e 2 vittorie Giants, con la sofferta ed importantissima vittoria di Parma, nel 2010, in semifinale, che lanciò la squadra di Ivano Tira verso la conquista del primo di 4 titoli consecutivi.
“Quella contro Bolzano è una sfida sempre interessante – ha dichiarato il presidente Ivano Tira – che ci riporta alla mente bei ricordi. Dal 2011 hanno avviato un processo di rinnovamento importante che sta dando buoni frutti anche a livello giovanile”.
Appuntamento dunque a Bolzano, kick off alle ore 14.30, per una partita che potrebbe dare ai Panthers Parma il primato in solitaria.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano