Piovono medaglie per i ragazzi delle squadre Junior e Senior del KSDK Parma. Al 26à‚° Trofeo Valli del Torre a Tarcento i ragazzi parmensi si aggiudicano la Coppa "Meeting Internazionale" ….
… riservata alle categorie Open Maschili. Nei 73 Kg, Pier Luigi Setti si piazza sul gradino più alto del podio. Vicino a lui con il Bronzo troviamo il compagno Andrea Cogliandro, mentre Luca Ravanetti sempre nella stessa categoria, si ferma al 7° posto. Ancora una medaglia d’Oro ed una di Bronzo per KSDK negli 81 Kg, vinte rispettivamente da Riccardo Rubini e Fabio Orlandi.
Per finire le categorie maschili abbiamo un altro terzo posto nei 90 Kg ad opera di Massimiliano Orlandi.
Doppia gara per le ragazze classe ’93 che hanno disputato sia la categoria Junior fino a cintura Marrone e Open Femminile, con Anita Colla (52 Kg) ed Isabella Crescini (57 Kg).
Per le due judoka stesso andamento nelle due categorie di età, classificandosi rispettivamente due volte al primo posto nei 52 Kg e due volte al secondo nei 57 Kg.
Il giorno precedente, sabato, era invece in gara al Gran Prix IJF di Dusseldorf, Edwige Gwend. La judoka parmense paga ancora pegno della relativa poca esperienza contro le avversarie Senior, al primo incontro della categoria 63 Kg si è dovuta arrendere alla russa Koval, in una gara che non ammetteva ripescaggi.