Entra in contatto:
cassani donadoni ok 955121659

Calcio Serie A

Donadoni: Sono soddisfatto. Cassani: Buona partita, sono felice di essere qui

Donadoni: Sono soddisfatto. Cassani: Buona partita, sono felice di essere qui

Al termine della partita contro il Monaco mister Roberto Donadoni è soddisfatto di quanto visto. "Non mi è parso che ci fosse una grande differenza fisica, nonostante loro siano più avanti con la preparazione. Sono contento di come i ragazzi si stanno allenando e di come hanno giocato stasera. Queste gare sono importanti per provare tutti i giocatori a disposizione e capire cosa possono offrire. …

… Stiamo portando avanti un lavoro con carichi di lavoro abbastanza pesanti, per questo in alcune fasi della gara non siamo stati precisi sotto porta, ma a questo punto della preparazione questo aspetto non mi interessa molto. Ora dobbiamo continuare su questa strada e crescere di partita in partita. In ogni modo sono soddisfatto”.

A centrocampo si sono visti tanti volti nuovi, da Mauri a Jorquera, per finire con Ghezzal: “Sì, abbiamo proposto qualcosa di nuovo con Mauri, Jorquera e Acquah a sinistra. Devo valutare bene tutti i giocatori a disposizione per capire come posso schierare la squadra durante il campionato a seconda delle esigenze”.

Donadoni parla poi di mercato: “Spero che nelle prossime settimane l’organico si ridimensioni leggermente, non è facile dare l’opportunità di giocare a tutti”. Infine una battuta sul calendario: “Non commento perché non credo ci sia molto da dire. Prima o dopo le squadre dovremo affrontarle tutte. Partiremo da Cesena, quindi ora penseremo a preparaci bene per quella partita, tutto quello che verrà dopo sarà una conseguenza”.

In mix zone, oltre a Donadoni, ha parlato anche Mattia Cassani, definitivamente comprato dalla Fiorentina. Il difensore ha firmato un contratto triennale con il Parma. “Per me è un piacere, avevo già preso un accordo con il direttore a maggio e sono felice di essere qui. Il Parma è una squadra che ha creduto in me quanto in pochi ci credevano, per questo credo di dover molto a questa squadra”. Cassano, nei giorni scorsi, ha parlato del compagno di squadra definendolo un leader dello spogliatoio. “Ringrazio Antonio per le belle parole, fanno piacere, ma in questo spogliatoio i leader sono tanti”. E sulla partita. “E’ stata una buona partita, avevo bisogno di giocare dopo soli allenamenti per mettere un po’ di benzina nella gambe e trovare il ritmo partita. Sono contento”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A