Termina questa mattina la pausa concessa da Donadoni dopo Parma – Monaco, nel pomeriggio i crociati riprenderanno a lavorare a Collecchio per questi ultimi giorni di ritiro. Venerdì partenza per Avellino dove sabato allo stadio Partenio si giocherà il triangolare (Memorial Taccone) con la formazione di casa e il Bordeaux.
La squadra rimarrà poi ad Avellino in vista dell’amichevole del 4 agosto a Eboli con la Salernitana. Quindi il rientro a Collecchio fino all’8 agosto quando il Parma partirà per Birmingham dove affronterà il giorno successivo l’Aston Villa. Rientro in Italia la sera stessa, anche perchè il 10 agosto a Collecchio è prevista l’amichevole con l’Oltrepo Voghera.
Il 14 agosto invece i crociati saranno di scena allo stadio Ossola di Varese contro la formazione di casa. Calcio d’inizio alle 18,30.
Intanto sul fronte mercato si registrano nuove voci di mercato riguardanti Biabiany: l’esterno, secondo Skysport, sarebbe nel mirino di Southampton e Wba. Il giovane Cerri sarebbe invece nel mirino dello Spezia. Il Parma intanto continua a seguire la pista Obinna.