Entra in contatto:

Altri Sport

Sant'Ilario per lo Sport: l'elenco dei premiati

Sant'Ilario per lo Sport: l'elenco dei premiati

La Sezione "R. Tagliani" di Parma dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport ha reso noti i nomi dei premiati che mercoledì 13 alle 12,30 presso la Corale Verdi in vicolo Asdente riceveranno il premio "Sant'Ilario per lo Sport".

Saranno sei i premiati di quest’anno, scelti dal Consiglio Direttivo dei Veterani: Alessia Arisi (grande campionessa del tennis tavolo, di cui è una delle atlete più titolate); Bruno Capitani (da più di vent’anni alla Rugby Parma, attuale Banca Monte Rugby Parma, di cui è Presidente); Nicola Fouquè (Maestro di Equitazione Benemerito che ha dato un grande sviluppo, agli inizi, alla Società Parmense di Equitazione); Florio Manghi (da nove anni, numero uno del comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano); Paolo Emilio Pacciani (Caposervizio dello Sport della “Gazzetta di Parma”); la Shu Ren Kan (società di karate di Fidenza).

Durante il “Sant’Ilario per lo Sport”, verrà consegnato, anche quest’anno, il “Premio Erasmo Mallozzi”, istituito per ricordare un grande dirigente: il riconoscimento andrà a due giovani, uno del baseball e uno del calcio, che si sono distinti nel 2009: Alberto Cerri (attaccante del Parma – Giovanissimi Regionali) scelto dalla commissione formata da Gian Franco Bellè, Corrado Marvasi e Franco Varoli; Thomas Guareschi (ricevitore del Crocetta B.C. Parma) dalla commissione formata da Andrea Paini, Guido Pellacini e Giancarlo Rosetti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Altri Sport