Dopo la sosta forzata del 2013 quest’anno il nostro sito "calcioreggiano.com" ripropone le Supercoppe di Seconda e Terza Categoria , condite dagli Oscar del calcio dilettanti (i premi individuali ai migliori calciatori e allenatori).
Diverse le novità di questa nuova edizione che si svolgerà nella giornata di oggi (sabato), la prima fra tutte è la location, l’evento non si terrà più a Luzzara (non ringrazieremo mai abbastanza i nostri amici della bassa per l’ospitalità offertaci) ma presso il CAMPO COMUNALE DI CALERNO DI SANT’ILARIO dove la squadra locale è bel lieta di accoglierci e accogliervi. L’altra succosa novità sarà il coinvolgimento di più squadre e precisamente le vincenti dei gironi di Seconda e Terza Categoria di Parma e Modena.
OSCAR DEL CALCIO DILETTANTI
Nell’ambito della manifestazione saranno premiati giocatori e allenatori che risulteranno vincitori degli Oscar tra tutti i voti raccolti; sono stati invitati a votare i Capitani e gli Allenatori di tutte le società di Seconda Categoria (gironi C, D, E, F, G, H ed I) e Terza Categoria (girone di Parma, di Reggio Emilia e i tre di Modena).
PROGRAMMA SUPERCOPPE
ore 16:00 MADONNINA-FC 70 (campo B)
ore 17:00 GANACETO-PICCARDO&SAVORE’ (campo A) e MAGRETA-ROCCAMALATINA (campo B)
ore 18:00 CAVEZZO-BORETTO (campo A) e SAN LEO-vincente turno preliminare (campo B)
ore 19:00 BELLAROSA-vincente turno preliminare (campo A)
ore 20:00 premiazione Oscar del calcio dilettanti (ben 30 premiati)
ore 20:30 finale Terza Categoria (campo A)
ore 21:30 finale Seconda Categoria (campo A)
Ricordiamo a tutti che sarà in funzione un punto ristoro