Domenica di respiro per la coppia di testa. La capolista Correggese giocherà in casa contro il Sancolombano, reduce da una brutta sconfitta interna contro la Fortis Juve. Lucchese e Camaiore …
… daranno vita al derby della Versilia: grossa differenza di valori in campo, ma in queste partite non si sa mai. Gara a eliminazione diretta per il terzo posto tra la Fortis Juve e il Thermal Ceccato, due squadre che messe insieme hanno segnato 96 gol e che si trovano appaiate in classifica a 48 punti. Gara interna favorevole per la Massese contro il Formigine. I toscani devono riscattare la disfatta di domenica scorsa contro il Thermal Ceccato. All’insegna dell’equilibrio la partita tra Romagna Centro e Clodiense; trasferta complicata per il Palazzolo a Castelfranco. Molto interessante la sfida tra il Montichiari e l’Imolese, due squadre che attraversano un buon momento. Forcoli-Riccione chiude il programma delle gare.
Archiviata la vittoria contro il Palazzolo, il Fidenza domenica inizierà la terribile pancia del girone di ritorno affrontando il Mezzolara, attualmente quinto in classifica e con 50 gol segnati. Seguiranno Fortis Juventus, Correggese e Lucchese, ma ci sarà modo di parlarne. Nel girone d’andata il Mezzolara, nonostante un’autorevole prestazione, riuscì a piegare con grande fatica il Fidenza per 1 a 0. I tre punti incamerati contro il Palazzolo domenica scorsa sono stati una bella iniezione di fiducia per i ragazzi di Montanini. La squadra sta lavorando bene e sicuramente domenica si farà trovare pronta. Il Mezzolara è certamente una squadra molto forte, ma nell’arco dei novanta minuti di una sfida secca, un gruppo compatto e combattivo come quello del Fidenza può ottenere qualsiasi risultato. Sofferenza assicurata per chi seguirà la trasferta, ma il calcio è bello anche per questo.