Tensioni e preoccupazioni. La settimana che culminerà con la sfida interna contro la Lazio è iniziata nel segno delle polemiche. Durante la trasmissione Calcio&Calcio (Teleducato) un gruppo di tifosi ha lanciato un appello per avere un incontro chiarificatore con l'allenatore roberto Donadoni.
Proprio il tecnico sembra essere finito al centro delle polemiche e dei discorsi di molti tifosi, soprattutto per le jultime orpestazione della squadra, ma anche per lo scarso utilizzo di alcuni giocatori, Sansone su tutti. Intanto la classifica è delicata e un altro passo falso contro la Lazio, altra squadra alla disperata ricerca di una vittoria scaccia-crisi, rischierebbe di far precipitare la situazione.
Intanto la squadra si allena a Collecchio, Biabiany ha un problema alla coscia destra (è in dubbio), mentre Okaka e Paletta continuano a lavorare a parte. A proposito: i tempi di recupero del difensore argentino sono diventati un mistero. Domani seduta pomeridiana a porte chiuse. L’incotrno con il gruppo di tifosi si farà?