Si è svolta stamane nel MacronStoreParma di Strada dei Mercati la presentazione ufficiale della nuova maglia dell’HBS Colorno, la formazione seniores del Rugby Colorno che partecipa al campionato italiano di Serie A girone 1. La società biancorossa per le prossime tre stagioni vestirà il materiale di Macron, azienda bolognese leader europeo nella produzione di active sportswear.
Oltre alla dirigenza, ai tecnici ed ad alcuni giocatori della formazione biancorossa, erano ospiti speciali dell’evento tenutosi nel punto vendita parmigiano alcuni dirigenti di Macron, il presidente Francesco Bormioli e l’area manager Andrea Cirelli, nonché alcuni esponenti di spicco della formazione dei Glasgow Warriors del campionato di RaboDirect PRO12 anch’essa vestita dal brand sportivo italiano, capitanati dal Managing Director Nathan Bombrys
Gli scozzesi saranno poi impegnati questa sera allo stadio XXV Aprile di Parma nel quarto turno del campionato celtico contro la franchigia federale delle Zebre.
La nuova casacca dell’HBS Colorno in tessuto elasticizzato mantiene il colore rosso di fondo mentre spicca una linea trasversale bianca e grigia sul petto. Bianco il colletto mentre fanno bella mostra i loghi di diversi sponsor tra cui quello del main sponsor HBS, produttore di valvole oleoidrauliche. Presente il presidente onorario dell’azienda mantovana Renzo Bompieri.
La presentazione si è chiusa con lo scambio di maglia tra i rappresentanti dei Glasgow Warriors e quelli del Rugby Colorno.