Entra in contatto:
Valdes 4 467316684

Calcio Serie A

Verso Catania-Parma: si ferma Valdes. Ghirardi: Gara delicata, sono ottimista

Verso Catania-Parma: si ferma Valdes. Ghirardi: Gara delicata, sono ottimista

Si aggiunge un nuovo problema per la trasferta di Catania. Un infortunio muscolare alla coscia destra ha fermato Valdes e Kone, per entrambe oggi seduta differenziata. Tutti e due rischiano di saltare la trasferta siciliana (sono out anche Paletta e Galloppa).

La rifinitura di domani mattina scioglierà gli ultimi dubbi, ma Donadoni sembra intenzionato a schierare il modulo 4-3-3. In difesa Benalouane potrebbe prendere il posto di Felipe o Cassani. Sulla sinistra ballottaggio Mesbah-Gobbi. Confermato Gargano come interno destro di centrocampo, con Marchionni regista basso. Domani conferneza stampa di mister Donadoni alle 10,15.

“Sappiamo di dover affrontare una gara delicata ed importante – ha spiega il presidente Tommaso Ghirardi – su un campo difficile, per tutti, da sempre. Resto ottimista, sin qui abbiamo affrontato avversari di ottimo livello e con la Roma la squadra ha giocato una buona partita, pagando a caro prezzo alcune ingenuità che dobbiamo ancora limare. E’ questo, sin qui, che fa la differenza tra noi e le grandi. Dobbiamo crescere ancora e migliorare, speriamo di farlo già da domenica”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A