Entra in contatto:
leonardi2 248790634

Calcio Serie A

Leonardi: Aspettiamo a giudicare, il vero Parma ancora non si è visto

Leonardi: Aspettiamo a giudicare, il vero Parma ancora non si è visto

Il calciomemrcato e il futuro, una serata di bilanci per l'ad del Parma Pietro Leonardi, ieri sera ospite della trasmissione Calcio&Calcio in opnda su teleducato e condotta dal giornalista Michele Angella:

“E’ prematuro dare giudizi sul mercato. Dicono che manca il vice Amauri? A me non pare proprio. Anzi, in attacco le soluzioni non ci mancano – continuna Leonardi – e addirittura ci criticano per Sansone che sta trovando poco spazio. Direi che nel reparto siamo forniti. E poi crediamo in Okaka. Il vero Parma, al completo, ancora non si è visto. Aspettiamo a giudicare”.
Su Donadoni: “E’ la nostra certezza”. La rosa è ampia, ma l’età media dei giocatori è alta: “La rosa è numericamente in linea con quella di molte altre squadre – spiega il dirigente crociato -. Sull’eta’ dico solo che abbiamo acquistato quest’anno circa 50 giocatori dal ’94 al ’98, giovani di prospettiva che stanno giocando e crescendo grazie a buoni rapporti con molte società. Stiamo operando controtendenza. Per quel che riguarda il mercato poi vorrei sottolineare l’acquisto della meta’ di Saponara: ci auguriamo che sia lui che Belfodil possano dunque fare una bella annata”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A