La sfortuna si accanisce con Daniele Galloppa: durante l'amichevole di mercoledì sera contro l'Olympique Marsiglia il centrocampista crociato si è procurato una lesione al crociato anteriore del ginocchio destro. Ennesim lungo stop per l'ex centrocampista del Siena che si era già lesionato due volte i crositi del ginocchio sinistro. Galloppa sarà operato nei prossimi giorni.
Un infortunio che mette fine ad ogni possibilità, se mai c’era stata, di cessione di Cisbah, che il Sassuolo avrebbe riaccolto volentieri alla corte di Di Francesco.
Il comunicato del Parma Fc:
Il Parma Fc comunica che per Daniele Galloppa, gli esami diagnostici effettuati presso lo Studio di Radiologia Pasta a Parma hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore, infortunatosi mercoledì sera durante la partita con l’Olympique Marsiglia, si sottoporrà ad intervento chirurgico che sarà effettuato dal prof Paolo Adravanti in data in via di definizione.
Intanto il Parma si ritroverà, dopo i due giorni di riposo, domani a Gubbio alle 13.30. La squadra poi si allenerà nel pomeriggio allo stadio Barbetti alle 18. Al Barbetti si giocherà in amichevole con i padroni di casa domenica 4 agosto alle ore 21. Il 7 agosto invece triangolare al Curi con il Perugia e il Livorno. Alla trasferta in Umbria seguirà il trasferimento il 9 agosto a Londra per la partita amichevole con il Fulham in programma il giorno successivo. Il gruppo che non prenderà parte alla trasferta di Gubbio continuerà ad allenarsi a Collecchio con la Primavera di Pizzi
Questo l’elenco dei 25 convocati da mister Donadoni per Gubbio:
Acquah Afriyie
Amauri
Bajza Pavol
Benalouane Yohan
Biabiany Jonathan
Cassano Antonio
Chibsah Raman Yussif
Felipe
Gobbi Massimo
Lucarelli Alessandro
Marchionni Marco
Mendes Pedro
Mesbah Djamel
Mirante Antonio
Morrone Stefano
Munari Gianni
Okaka Stefano
Paletta Gabriel
Palladino Raffaele
Parolo Marco
Pavarini Nicola
Rispoli Andrea
Rosi Aleandro
Sansone Nicola
Valdes Jaime
Integrazione dei numeri di maglia: Afriye Acquah avrà il 30, Gianni Munari il 24-