Entra in contatto:

Prima Categoria gir. B

Basilicastello: saltato Leo Martinez, arriva Coscelli

il nuovo acquisto del Basilicastello Davide Coscelli tra il presidente Andrea Rolla a sinistra e lallenatore Matteo Brandolini a destra

Clamoroso al “Furlotti”. E, no, non è per un risultato del Basilicastello, bensì per un affare di mercato che doveva essere e che invece non sarà.

Si tratta di Leandro Antonio Martinez (classe 1989) che aveva trovato l’accordo con il club già a fine maggio (clicca qui). L’attaccante argentino, che in rossoblù avrebbe ritrovato il tecnico Matteo Brandolini con cui aveva già condiviso diverse precedenti esperienze (con Felino,  Vigolo Marchese e Bagnolese), ha fatto registrare un inaspettato dietrofront e, di fatto, il suo trasferimento in quel di Basilicanova è saltato. Alla base del “divorzio” tra le parti ci sarebbe un mancato accordo di natura economica.

Nonostante il fulmine a ciel sereno del “no” di Leo Martinez, il presidente Andrea Rolla non è rimasto a guardare e, nel frattempo, ha chiuso un’altra operazione in entrata, mettendo a disposizione dello staff tecnico il centrocampista Davide Coscelli (’00), in arrivo dai modenesi dello United Carpi, con cui aveva segnato 3 gol. Si tratta di un innesto di spessore, visti i suoi trascorsi sempre in categorie superiori fino alla passata stagione, e anche di un volto noto sia al calcio parmense sia mister Brandolini: infatti, Coscelli ha giocato a lungo nella Fidentina, tra il 2017 e il 2023, mentre era già stato disposizione del suo nuovo-vecchio allenatore nel 2023/2024 alla Bagnolese.

il nuovo acquisto del Basilicastello Davide Coscelli

Il nuovo acquisto del Basilicastello, Davide Coscelli

 

(In copertina, il nuovo acquisto del Basilicastello, Davide Coscelli, tra il presidente Andrea Rolla, a sinistra, e l’allenatore Matteo Brandolini, a destra)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B