Prima Categoria gir. B
Basilicastello: saltato Leo Martinez, arriva Coscelli

Clamoroso al “Furlotti”. E, no, non è per un risultato del Basilicastello, bensì per un affare di mercato che doveva essere e che invece non sarà.
Si tratta di Leandro Antonio Martinez (classe 1989) che aveva trovato l’accordo con il club già a fine maggio (clicca qui). L’attaccante argentino, che in rossoblù avrebbe ritrovato il tecnico Matteo Brandolini con cui aveva già condiviso diverse precedenti esperienze (con Felino, Vigolo Marchese e Bagnolese), ha fatto registrare un inaspettato dietrofront e, di fatto, il suo trasferimento in quel di Basilicanova è saltato. Alla base del “divorzio” tra le parti ci sarebbe un mancato accordo di natura economica.
Nonostante il fulmine a ciel sereno del “no” di Leo Martinez, il presidente Andrea Rolla non è rimasto a guardare e, nel frattempo, ha chiuso un’altra operazione in entrata, mettendo a disposizione dello staff tecnico il centrocampista Davide Coscelli (’00), in arrivo dai modenesi dello United Carpi, con cui aveva segnato 3 gol. Si tratta di un innesto di spessore, visti i suoi trascorsi sempre in categorie superiori fino alla passata stagione, e anche di un volto noto sia al calcio parmense sia mister Brandolini: infatti, Coscelli ha giocato a lungo nella Fidentina, tra il 2017 e il 2023, mentre era già stato disposizione del suo nuovo-vecchio allenatore nel 2023/2024 alla Bagnolese.

Il nuovo acquisto del Basilicastello, Davide Coscelli
(In copertina, il nuovo acquisto del Basilicastello, Davide Coscelli, tra il presidente Andrea Rolla, a sinistra, e l’allenatore Matteo Brandolini, a destra)
