Basket
Valtarese Basket: Goldoni nuovo responsabile delle giovanili

Dopo l’annuncio dell’arrivo di coach Andrea Pedroni, continuano le novità in casa Valtarese Basket che dimostra la massima attenzione per il settore giovanile andando ad inserire professionisti di altissimo livello per assicurare la massima attenzione sulle giovani leve.
Questa volta a essere interessato è il settore Minibasket e, nello specifico, il ruolo di Responsabile di tutto il settore e quindi i centri di Borgotaro, Bedonia, Medesano e le due nuove aperture di Parma e Felino.
A fungere da responsabile di tutti questi centri il Direttore Generale, Nicola Delnevo, ha strappato a una nutritissima concorrenza un autentico pezzo da novanta nel settore minibasket: Igor Goldoni, istruttore nazionale, con importantissime esperienze nel nord Italia sia come giocatore, tra la serie A2 e la serie D, ma soprattutto come educatore nel mondo del minibasket.
Igor, che ha già lavorato negli anni scorsi a Parma ma in altre società, seguirà l’intero settore minibasket collaborando a fianco a fianco ad Andrea Pedroni e Mauro Ansaldo, che saranno i Coordinatori dei centri di Borgotaro e Bedonia il primo e Medesano il secondo.
Coach Goldoni seguirà poi in prima persona i due nuovi centri di Parma e Felino e le attività nelle scuole di questi due comuni.
La scelta di investire su un professionista del calibro di coach Goldoni rappresenta un ulteriore salto di qualità per la Valtarese Basket, che vuole continuare a investire sullo sviluppo del settore giovanile e minibasket.
