Entra in contatto:

In Breve

Rugby: successo a Piacenza per il GF Nuove Tecnologie Colorno

Rugby: successo a Piacenza per il GF Nuove Tecnologie Colorno

Altro successo per il GF Nuove Tecnologie Colorno che espugna per 13 à¢â‚¬â€œ 6 il campo del Piacenza Rugby Club 1947 al termine di una gara molto combattuta agonisticamente.

I biancorossi di Dalla Chiesa e Vescovini centrano così la terza vittoria consecutiva, la quarta considerando che la sconfitta nella prima giornata di campionato è maturata a tavolino, e continuano la ricorsa al vertice della classifica.

I padroni di casa, che hanno un XV molto giovane con molti ragazzi promossi dall’under 20, hanno impostato la gara sullo scontro fisico, cercando così di sopperire alla mancanza di esperienza e di impedire ai colornesi di mostrare il maggior tasso tecnico.

La meta della vittoria è giunta alla mezz’ora della ripresa al termine dell’azione più bella dell’incontro che ha portato l’estremo biancorosso Pietro Baroni a schiacciare la palla oltre la linea di meta. Vitali Nari, che nel primo tempo aveva realizzato due calci di punizione, trasforma e fissa il risultato sul 13 – 6.

Da sottolineare l’ottima prova dei giovani del GF Nuove Tecnologie Colorno. Scajoli, all’esordio in campionato dopo un lungo stop dovuto ad infortunio, Soliman, Bosco e Gozzi hanno trascinato i compagni mostrando tanta grinta e placcando con decisione ogni avversario.

Domenica i ragazzi di Dalla Chiesa e Vescovini osserveranno il secondo turno di riposo del girone di andata prima di affrontare in trasferta il derby con il Gran Parma Rugby.

Marcatori: 15’ e 25’ pt. C.P. Vitali Nari; 30’ st. meta Baroni Pietro, trasf. Vitali Nari.

Note: espulso Diego Pigazzani al 30’ st.

GF Nuove Tecnologie Colorno
: Baroni Pietro, Botti, Scajoli (1’ st. Mani), Ceron, Agostini, Vitali Nari, Gozzi, Bosco, Soliman, Pigazzani Dario (25’ st. Bolzoni), Pigazzani Diego, Zanin, Livrieri, Niero (30’ st Pesci), Dragoni (1 st. Hauser).

Non entrati: Pellegrino e Franchini

Allenatori: Dalla Chiesa e Vescovini

Marcatori: 15’ e 25’ pt. C.P. Vitali Nari; 30’ st. meta Baroni Pietro, trasf. Vitali Nari.

Note: espulso Diego Pigazzani al 30’ st.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve