Entra in contatto:
calcio2 504035964

Calcio Dilettanti

Eccellenza: bene Colorno e Pallavicino, Salso e Fidentina non si fanno male

Eccellenza: bene Colorno e Pallavicino, Salso e Fidentina non si fanno male

La decima giornata di Eccellenza registra il cambio al vertice con il Lentigione che cade rovinosamente a Piacenza e viene sorpassato dalla nuova coppia di testa Lupa e Correggese (1-2 a Bibbiano) e dal Rolo (2-0 al Castellarano). Bilancio in chiaroscuro per le parmensi.

Trova finalmente continuità di risultati il Colorno che supera per 1-0 i Crociati con una rete di Silvestri (potete vedere gli highlights nella sezione sportparma Tv). Ottima anche la prova del Pallavicino che batte per 2-0 il Real Panaro con le reti di Chatara e Borella nella ripresa.

Cade malamente in casa il Monticelli ad opera del Fiorenzuola di Mantelli, autore fin qui di un campionato oltre le aspettative: al vantaggio termale di Cherubini al 20′ del secondo tempo risponde Cozzi a 7 minuti dal fischio finale. A tempo scaduto è Franchi a regalare la vittoria ai piacentini.

Giusto pareggio tra Salso e Fidentina che si controllano per tutto il primo tempo senza affondare. Il campo pesante condiziona il gioco delle due squadre. Nel secondo tempo si vede qualcosa di più: nel Salso escono Morsia e Provenzano sostituiti da Bedotti e Fermi che danno maggiore vivacità all’attacco termale. Bedotti incespica sul pallone a tu per tu con Pè e spreca una super occasione; dall’altro lato Luca Ferretti centra una traversa a Piccinini battuto e spreca malamente due palloni nel finale. Nel complesso però il pareggio è sostanzialmente giusto. Il turno infrasettimanale ha tolto sicuramente smalto a diversi giocatori importanti da entrambe i lati. Buon punto per le due squadre, bisognose di muovere la classifica. Una curiosità: nessuna sostituzione per la Fidentina.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti