Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Eccellenza: la Lupa Piacenza batte il Lentigione e vola in vetta con la Correggese

Eccellenza: la Lupa Piacenza batte il Lentigione e vola in vetta con la Correggese

La Lupa Piacenza batte nettamente il lentigione e diventa la nuova capolista in compagnia della Correggese. Dopo una fase di studio al primo affondo la Lupa passa: la difesa ospite si fa trovare impreparata su un traversone di Volpe e Arena insacca di piatto.

Palla al centro ed i locali raddoppiano con Volpe lesto a ribadire in rete un assist di Franzese. Gli ospiti reagiscono creando un paio di mischie pericolose,ma all’ultimo minuto del primo tempo su una innocua palla a metà campo Serio spara da 55 metri trovando Artich fuori porta siglando così la terza rete. Inizia la ripresa ed il Lentigione prova ad accorciare le distanze con Molteni ma Bissolotti si fa trovare pronto. Si aprono praterie per il contropiede della Lupa che prima colpisce una traversa con Valla poi costringe Bartoli al fallo in area da ultimo uomo con conseguente rigore ed espulsione.Franzese con un tiro a mezz’altezza porta lo score sul 4-0. Poco dopo il severo arbitro Arace sventola il cartellino rosso in faccia a Guareschi per un fallo a metà campo,ospiti in nove e Lupa che gestisce la gara. Il Lentigione però ottiene il punto della bandiera con Melli bravo a risolvere una mischia in area locale. Le ultime battute sono di pura accademia con in numerosi tifosi piacentini in festa per il primato ottenuto dalla loro squadra. Il Lentigione invece si deve leccare le ferite dopo la seconda sconfitta in quattro giorni,Mister D’Astoli avrà il suo bel da fare.

Lupa Piacenza – Lentigione 4-1

Marcatori: 36’Arena(LP), 39’Volpe(LP) 46’Serio(LP), 70’Franzese(rig)(LP), 82’Melli(LENT)

Lupa Piacenza: Bissolotti, Cavicchia, Martinez, Fumasoli (75’Sicuro), Tignosini, Commisso, Volpe(78’Bassi), Serio, Arena (60’Valla), Franzese, Passera

A disp.: Bosi, Sicuro, Malvicini, Pignanelli, Bassi, Valla, Lucev

All:Viali

Lentigione: Artich, Maini, Bartoli, Migliaccio (46’Carlini), Fabris, Guareschi, Molteni (70’DeRosa), Pisani (68’Spadacini), Roncarati, Modafferi, Melli.

A disp: Mondini, Spadacini, Carlini, De Rosa, Tedeschi, Benassi, Aurely.

All: Morisi

Arbitro: Arace di Lugo

Note: spettatori 1200 circa; terreno allentato, ammoniti:Valla(LP)

Espulsi:Bartoli(LENT), Guareschi(LENT)

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti