Entra in contatto:
cena Parma Partecipazioni Calcistiche PPC 18 luglio 2023 3700

Parma Calcio

Pederzoli: «Lopy e Niasse? Nessuno dei due è così vicino al Parma»

Pederzoli: «Lopy e Niasse? Nessuno dei due è così vicino al Parma»

Il direttore sportivo del Parma Mauro Pederzoli, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione a soli due giorni dalla chiusura del mercato. 

Il ds crociato ha ammesso la ricerca di rinforzi a centrocampo, ma con i senegalesi Dion Lopy (leggi qui) e Cheikh Niasse (leggi qui) le trattative non sarebbero in dirittura d’arrivo, anche perché le richieste dei rispettivi club, proprietari dei cartellini, sono lievitate col passare delle ore: “Si fanno tanti nomi – spiega Pederzoli -, mancano due giorni, vediamo cosa succederà. Potrebbe arrivare qualcuno in mezzo, ma se non dovesse arrivare saremmo a posto così.
Lopy e Niassè non sono giocatori del Parma e non siamo neanche così vicini. Siamo vigili ma non obbligati a fare operazioni in entrata”. Verità o pre tattica? Lo scopriremo nelle prossime 48 ore.

E sull’emergenza a centrocampo (leggi qui), in vista della trasferta di sabato a Napoli, Pederzoli non fa drammi: “Non siamo in emergenza perché a centrocampo abbiamo Cyprien e giovani interessanti come Haj. Siamo giovani ma in grado di competere con chiunque”. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio