Entra in contatto:
Catania foto1 372364736

Calcio Serie A

Parma: due opzioni per Biabiany. Catania: ballottaggio in difesa. Probabili formazioni

Parma: due opzioni per Biabiany. Catania: ballottaggio in difesa. Probabili formazioni

Due i dubbi di Donadoni; uno riguarda la fasscia sinistra e l'altro l'attacco. In entrambi i casi tutto ruota attorno a Biabiany che potrebbe partire titolare o sulla fascia (al posto di Gobbi) o in attacco (al fianco di Amauri).

Nel reparto offensivo, però, non sono da escludere neanche le ‘opzioni’ Belfodil e Pabon. In caso di panchina per il colombiano sarebbe una bocciatura dopo le deludenti prestazioni di inizio stagione. A centrocampo ritorno Valdes. In difesa Zaccardo ha un problema al ginocchio ma ci sarà. Lucarelli deve prestare la massima attenzione a non prendere un altro cartellino giallo, è diffidato.
Qui Catania: solo un dubbio per Maran e riguarda la difesa dove Bellusci e Rolin si contendono una maglia. Confmermato il 4-3-3. Non sono previste grosse novità rispetto alla sfida di sette giorni fa a Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Bellusci, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.
A disposizione: Frison, Messina, Potenza, Rolin, Augustyn, Biagianti, Salifu, Sciacca, Doukara, Ricchiuti, Morimoto, Castro, Doukara. All. Maran.

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Parolo, Valdes, Galloppa, Gobbi; Biabiany, Amauri.
A disposizione: Pavarini, Maceachen, Benaluoane, Fideleff, Morrone, Acquah, Musacci, Ninis, Marchionni, Pabon, Belfodil, Sansone. All. Donadoni.

Arbitro: Calvarese di Teramo
Fischio d’inizio ore 15

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A