Entra in contatto:
Parma Ternana 18a giornata Serie B 2023 2024 Dennis Man esultanza

Parma Calcio

Sulle tracce di Man ci sono anche Lione e West Ham

Sulle tracce di Man ci sono anche Lione e West Ham

Il contratto in scadenza nel 2025, il grande esordio a Euro 2024 con la maglia della Romania e la fase di stallo nelle trattative per il rinnovo col Parma, rendono Dennis Man un giocatore “appetibile” a diversi club internazionali. 

Dopo le rivelazioni sull’interessamento da parte del Borussia Dortmund (leggi qui), nelle ultime ore tra gli operatori di calciomercato avanzano altre due ipotesi, si tratta degli inglesi del West Ham e dei francesi del Lione. Due club importanti, con disponibilità economiche in grado di soddisfare le richieste economiche del procuratore del giocatore e eventualmente del Parma. 

Man, voglioso di misurarsi con la serie A dopo il fallimento della stagione 2021-22, chiede uno stipendio annuale di 2 milioni di euro. Il Parma non vorrebbe privarsi del classe ’98 ma davanti a offerte superiori ai 12 milioni di euro tutto può succedere, sebbene alla fine conterà molto la volontà del giocatore e del suo agente, Gigi Becali, con quest’ultimo che vanterebbe un 5% sulla futura rivendita del giocatore. Di sicuro il futuro di Man rischia di diventare il tormentone dell’estate.  

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio