Ultimi giorni di mercato e ultiomi colpi da sparare. Innanzitutto il valzer degli attaccanti che coinvolge mezza serie A, tra cui il Parma: i dirigenti crociati seguono due piste, …
… il ritorno di Sergio Floccari e il talento del Varese Giuseppe De Luca (20 anni). Due nomi che piacciono a molte squadre: Floccari è conteso da Torino, Fiorentina, Bologna e Atalanta, De Luca è un obiettivo di Catania e Pescara. Il Parma resta vigile e prepara l’affondo decisivo per uno dei due, sebbene dal cilindro potrebbe uscire un terzo nome. Sulla lista dei partenti, invece, c’è sempre Graziano Pellè ma l’interesse del Brescia sembra scemare (le rondinelle puntano tutto su Antenucci del Catania, ma se non dovesse arrivare …).
Intanto Morrone continua a piacere in serie B e dopo i sondaggi dello Spezia ieri si è fatto vivo anche il Padova dell’ex Baraldi. Oggi è previsto un nuovo incontro tra le parti per capire se la trattativa può decollare. Se Morrone dovesse accettare il trasferimento in Veneto, il Parma prenderà un altro centrocampista (Matuzalem?).