Entra in contatto:
Bolzoni festeggiato a fine gara foto Anzola 805008690

Rugby

Rugby Colorno: le amichevoli precampionato di serie A e Unde 20

Rugby Colorno: le amichevoli precampionato di serie A e Unde 20

Non si è ancora spenta l'eco delle splendide cavalcate che hanno portato i biancorossi della seniores a raggiungere la serie A e dell’under 20 a garantirsi la militanza nel campionato d'elite che è già  ora di rituffarsi nel rugby giocato.

Vi è già attesa e fermento in quanto non si vede l’ora di cominciare a testare quelle che saranno le reali potenzialità delle due compagini che si troveranno di fronte ad esami più impegnativi. Esami che però non spaventano questi ragazzi che hanno dimostrato che con grinta,lavoro e spirito di squadra si possono superare gli ostacoli. E questa è la filosofia che regna nel rugby Colorno. Da parte dei tifosi vi è pure la curiosità di vedere all’opera i nuovi rinforzi che andranno ad implementare due rose che paiono già di ottimo livello.

Il sipario si alzerà a Brescia sabato 8 settembre dove alle 15,30 gli under 20 di Prestera, Sanfelici e Buso si misureranno con i pari età del Rugby Brescia ed a seguire la formazione di Mordacci e Prestera si cimenterà sempre con la locale squadra maggiore che ormai da anni milita nel campionato di A1 ed a cui non manca certo l’esperienza.

Dunque test impegnativo ma che vedrà un prosieguo ancor più affascinante domenica 16 settembre quando,fra le mura amiche, si svolgerà la quinta edizione della ADIDAS CUP. Coppa in salsa “parmigiano reggiano” e dal sapore di derby visto che le contendenti si chiamano Amatori Parma, Colorno (regine della passata serie B) e Rugby Reggio che ha ben fatto nello scorso campionato d’Eccellenza. Torneo che permetterà a pubblico ed atleti di vivere una bella giornata di sport. Non importa chi solleverà la coppa ma che trionfi il nostro gioco e il nostro spirito.

Per prepararsi al meglio, infine, i biancorossi si recheranno il 23 settembre a Modena dove alla mattina l’under 20 si confronterà con i pari età locali, mentre nel pomeriggio Da Lisca e compagni si misureranno con le formazioni di Modena e Romagna entrambe equipes di spessore,militanti in A1 e che da tempo conoscono la categoria. Test quest’ultimo, assieme a tutti gli altri, molto provante da cui Mordacci e Prestera trarranno le loro valutazioni.

Domenica 30 settembre tutti a riposo ma con il fiato sospeso perché domenica 7 ottobre al Maini inizieranno le danze di campionato. Primo ballo con i gialloneri dell’Avezzano, aquilani dalla proverbiale grinta. Nonostante ciò il nome Aquila fa riemergere dolci ricordi….speriamo continuino..e poi…tifosi Tutti al campo..con i biancorossi per una nuova appassionante stagione!

Programma:

SABATO 8 SETTEMBRE:

Stadio Invernici di Brescia

Rugby Brescia Under20 – Rugby Colorno Under20 (ore 15,30)

Rugby Brescia – Rugby Colorno (ore 18,00)

DOMENICA 16 SETTEMBRE: ADIDAS CUP

Campo G.Maini di Colorno

Triangolare: Rugby Colorno (serie A2), Rugby Reggio Emilia (Eccellenza), Amatori Parma Rugby (serie A2)

DOMENICA 23 SETTEMBRE:

Stadio Collegarola di Modena

Amichevole Under 20: Rugby Modena – Rugby Colorno

Nel pomeriggio triangolare: Rugby Modena – Rugby Romagna – Rugby Colorno

DOMENICA 30 SETTEMBRE:

***riposo***

DOMENICA 7 OTTOBRE:

Prima giornata di campionato di serie A2

Campo G.Maini di Colorno

Rugby Colorno – Rugby Avezzano

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby