Continuano le operazioni in uscita del Parma: ieri è stato ceduto in comproprietà l'attaccante Grogoire Defrel (19 anni) al Cesena. Potrebbe essere l'ultimo tassello per arrivare …
… all’acquisto di Parolo, il centrocampista dei romagnoli a lungo seguito dall’ad Pietro Leonardi. Le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di affare fatto. In realtà, mancano ancora alcuni dettagli: l’ipotesi più probabile è che Parolo arrivi a Parma in prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino. Un’operazione, come anticipato da SportParma, da 1,5 milioni (per il prestito).
Anche il portoghese Danilo Pereira lascia l’Emilia: il prossimo anno giocherà in Olanda, nel Roda Kerkrade. Anche Rispoli è in partenza: dopo il prestito dello scorso anno alla Sampdoria, il terzino destro è ad un passo dal Padova dell’ex Baraldi.
Capitolo Ishak Belfodi: l’attaccante francese è conteso da Parma e Bologna (la squadra in cui ha giocato la passata stagione), ma nelle ultime ore leonardi ha superato la concorrenza presentando al Lione un’offerta di 3,6 milioni di euro.