Dopo Pabon ecco un'altra giornata intensa per gli uomini mercato del Parma che oggi hanno lavorato soprattutto per sfoltire l'ampia rosa a disposizione di mister Donadoni.
Rolf Feltscher e Niccolò Galli sono stati ceduti al Padova: prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Le due operazioni hanno permesso al parma di acquistare la metà del cartellino del difensore del Padova Jonas Portin. Il giocatore, però, resterà per un anno a Padova.
Il Brescia ha chiesto informazioni per il prestito di Graziano Pellè. Si può fare, anche a breve.
Intanto il procuratore di Paletta, continua a parlare di possibile cessione, anche dinanzi all’incedibilità sancita dal presidente Ghirardi: “Non ci sono offerte concrete, ma il giocatore è seguito da diversi club – ha spiegato Martin Guastadisegno -. Se dovesse arrivare l’offerta giusta da parte di un top club Paletta la prenderà in considerazione”. Sulle tracce del difensore argentino c’è il Psg.
Intanto continuano a circolare indiscrezioni – e conferme – sul centrocanmpista uruguayano Nicolas Lodeiro (ex Ajax). Il giocatore, 23 anni (già nel giro della nazionale) è svincolato e il Parma è stato il primo club ad offrirgli un contratto di 4 anni (guadagnerà circa 650mila euro a stagione). Leonardi assetta fiducioso una risposta, che potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.