Sarà un 2023 da ricordare per coach Brian Michitti. Ma il 2024, benché non sia ancora incomincia, sembra già avere pronte nuove storie da scrivere.
L’italo-americano, dopo il trionfo nella finale della XLII edizione dell’Italian Bowl, si era meritato a novembre la nomina di Head Coach della Nazionale italiana tackle senior (clicca qui). Ma la nuova mansione in azzurro non impedirà al coach campione d’Italia in carica di provare a ripetere le gesta con i Parma Panthers: infatti, la società neroargento ha annunciato il prolungamento del rapporto con il proprio allenatore anche nell’anno nuovo. «I Panthers Parma sono felici di annunciare – questo l’annuncio, via social, della società – che Brian Michitti continuerà a ricoprire il ruolo di Head Coach per la stagione 2024! Siamo entusiasti di continuare questo viaggio straordinario insieme!».
L’appuntamento per i Parma Panthers e coach Michitti è già ben impresso e cerchiato in rosso sul calendario: l’obiettivo è provare ad esserci di nuovo nella finalissima, che stavolta si terrà a Ravenna il 29 giugno.