Entra in contatto:
salsomaggiore 795434125

Ciclismo

Virtus Collecchio e Polisportiva Torrile in evidenza a Salso

Virtus Collecchio e Polisportiva Torrile in evidenza a Salso

E’ partita a Salsomaggiore Terme, con l’ottava edizione del Gran Premio Conad organizzato dal Camping Arizona, la nuova stagione ciclistica della categoria Giovanissimi.

La novità principale arriva dalla modalità di premiazione: non vengono più premiati i primi cinque maschi e le prime tre femmine (le classifiche vengono comunque stilate), ma solamente la società del primo classificato di ogni categoria; rimangono invece le premiazioni generali per squadre.
Al Parco Mazzini si sono presentati moltissimi bambini tra i sette e i dodici anni, tutti ansiosi di dare le prime pedalate (in gara) dell’anno. I portacolori delle squadre parmensi si sono già messi in luce. In G3 Michael Cattani della Virtus Collecchio BabyBike non ha perso lo spunto vincente che lo ha portato a vincere molte gare lo scorso anno e già in questa manifestazione ha tagliato per primo il traguardo. Sempre per la Virtus Collecchio BabyBike, in G4 ha vinto anche Giulia Affaticati, che ha preceduto la compagna di squadra Benedetta Corradi. Piazzamento anche per Lorenzo Battistini, giunto quinto in G4.
In casa Polisportiva Torrile sono arrivati i successi di Mattia Pinazzi e Aurora Ampollini (G5). Numerosi i piazzamenti nelle varie categorie per questa formazione ducale: Noah Guarinelli ed Elena Delogu sono giunti terzi rispettivamente in G5 e G1, Alex Raimondi e Giulia Raimondi sono arrivati secondo in G6 e G2, mentre Giulia Aimi si è classificata terza in G6. La Polisportiva Torrile, grazie ai risultati dei suoi piccoli ciclisti, ha conquistato il secondo posto nella classifica di società a punti.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo